FORMAZIONE CONTINUA: NUOVE REALTA’ E PROSPETTIVE
I fondi interprofessionali, la realtà di FondItalia
Giovedì 19 maggio 2011, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale “G. Carducci” Palazzo Mauri – Via Brignone, 14 in Spoleto si terrà il convegno “Le nuove frontiere della formazione: il contributo del Fondo Interprofessionale FondItalia”, promosso e organizzato dal Fondo sopra citato in collaborazione con IEFO – l’Istituto Europeo di Formazione.
E’ rivolto a tutti coloro che sono interessati a saperne di più circa i contributi per la formazione continua nelle imprese e consentirà di anticipare gli scenari della formazione continua nei prossimi anni e le opportunità di finanziamento a Sportello, promosse dal Fondo Interprofessionale FondItalia.
Il prof. Luca Filipponi in qualità di organizzatore e tecnico specializzato nell’attività europeistica ha espresso soddisfazione per questa iniziativa: “Sono molto felice di far partire da Spoleto una campagna informativa su nuove opportunità per le imprese. Quindi Spoleto può rappresentare una città a forte vocazione turistica e culturale in grado di poter ospitare iniziative di questo tipo con un’importanza sempre più adeguata alle opportunità che vengono promosse”.
Alla manifestazione interverranno:
Francesco Franco – Presidente di FondItalia e FederTerziario
Egidio Sangue – Vice Presidente di FondItalia e Segretario Nazionale UGL Costruzioni
Giovanni Galvan – Vice Direttore di FondItalia
Luca Filipponi – Presidente IEFO – Istituto europeo per la formazione e l’orientamento
Stefano Testasecca – Direttore della formazione di HCTraining.

Sandro Costanzi