La Vice Presidente della Camera dei deputati Marina Sereni ha il piacere di invitarLa alla presentazione del libro “Wildlife Economy. Nuovo Paleolitico” ovvero: mettere a frutto una materia prima inaspettata e rinnovabile – di Bernardino Ragni (Aracne Editore) Martedì 12 aprile 2016 ore 14.30 Sala Aldo Moro Palazzo Montecitorio.

Nell’ultimo quarantennio vaste aree dell’Italia, già coltivate o pascolate,  sono state abbandonate e in quegli spazi si sono sviluppate e affermate straordinarie popolazioni di fauna selvatica. Trarre beni e servizi, utile e occupazione,  dall’uso sostenibile di tale “materia prima” è, in estrema sintesi, l’obiettivo dell’ultimo saggio del Professor Bernardino Ragni, docente di Zoologia ambientale e di Gestione faunistica all’Università di Perugia.

Se intende partecipare e non ha già confermato la Sua presenza dovrà farlo, possibilmente entro venerdì 8 aprile, scrivendo all’indirizzo cerimoniale.adesioni@camera.it o telefonando ai numeri: 06.67603980/06.67602600 – 335.1361323.

Si allega invito.

Cordiali saluti.

Segreteria on. Marina Sereni