31 mag
Si svolgerà a Davos, prestigiosa città internazionale Svizzera del summit mondiale dell’economia, il “Gran Premio città di Davos trofeo Giuliano Ottaviani” che vedrà il maestro Giuliano Ottaviani, direttore artistico, presidente e fondatore dell’evento alla seconda edizione con la collaborazione del prof. Luca Filipponi direttore della critica e della comunicazione, e Liliana Marescalchi, coordinatrice “Eclettica World Argentina”. La premiazione e le (continua…)
31 mag
Wildlife Economy- Nuovo Paleolitico
ovvero mettere a frutto una materia prima abbondante e rinnovabile
creando beni, servizi, utile e occupazione in Italia
SABATO 28 MAGGIO 2016
Centro culturale Poli d’Arte
PIAZZA DELLA SIGNORIA
SPOLETO (PG)
In occasione della mostra personale di Flaminia Burotti “Frammenti di vita”, nella sala espositiva del Centro culturale Poli d’Arte a Spoleto (Piazza della Signoria, 5a/ Via Duomo) Sabato 28 maggio 2016 alle ore 17, il professor Bernardino Ragni terrà una (continua…)
14 mag
Sabato 14 maggio 2016 ( h. 18.00) ,il Centro Culturale Poli d’Arte inaugura la propria stagione di mostre con la mostra personale di una giovane artista romana. Si chiama Flaminia Burotti e la sua espressione artistica consiste in applicazioni materiche sulla tela,la quale, essendo bianca e quindi neutra, diviene lo scenario intimo e discreto ove avvengono le metamorfosi della vita. Un ‘esistenza che spesso e volentieri si aggroviglia in nodi che appaiono duri da risolvere o che si si diverte a ” giocare a palla” con le dinamiche emotive di ciascuno. Ma sta al coraggio, proprio della libertà di ciascuno , di fuoriuscire dal groviglio e spiccare un salto di qualità in spazi inesplorati. La mostra , che inizia venerdì 13 maggio, è inoltre arricchita dalla presentazione della rivista Artisti in campo, il cui direttore è la giornalista Rosa Orsini e si terrà domenica 29 maggio alle ore 17.30, sempre nei locali dello stesso Centro Culturale Poli d’Arte